CONTATTACI
X

CONTATTACI

    Nome e Cognome*

    Email*

    Città*

    Nazione*

    Telefono*

    Oggetto*

    Messaggio*

    Caricare un file

    FILIALI
    Per i rivenditori

    POSIZIONI APERTE

    POSIZIONI APERTE

    Rif. 03/2021

    Stage Centralino

    Sei giovane, ti sei appena diplomato/a o laureato/a e vuoi fare uno stage in azienda per qualche mese? Inizia dal centralino per conoscere Ryterna Italia srl. Invia il tuo curriculum per essere contattato/a.

    Rif. 05/2023

    Tecnico Commerciale

    Le mansioni previste sono: supporto prodotto pre e post vendita ai nostri clienti, gestione degli ordini di ricambio da magazzino, configurazione prodotto per tutta la gamma, assistenza cantiere Italia ove richiesto.

    Il candidato/a deve essere madrelingua Italiano ed è richiesta la conoscenza dell’Inglese.

    E’ richiesta la conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) e del CAD 2D e 3D.

    Tutte le candidature devono essere inviate con Curriculum Europeo completo di foto esclusivamente all’indirizzo: [email protected] I curriculum che non soddisfano le richieste di cui sopra non saranno valutati. Il giorno del colloquio sarà effettuato un test di inglese e di cultura generale ed un test di utilizzo AutoCAD. Indicare nella richiesta candidatura per: Tecnico Commerciale

    Rif. 06/2023

    Impiegato Amministrativo Senior Part Time

    cerchiamo un impiegato/a amministrativo/a con esperienza.
    Le mansioni previste sono: Fatturazione da conferme ordine con generazione xml per sdi, registrazione contabilità in partita doppia, gestione avvisi pagamento e solleciti pagamenti, gestione completa della contabilità fino al bilancio.

    Il candidato lavorerà sia da casa che da azienda e gli verranno forniti i supporti informatici per collegarsi all’azienda.

    Il candidato/a deve essere madrelingua Italiano ed è richiesta la conoscenza dell’Inglese.

    E’ richiesta la conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word).

    Tutte le candidature devono essere inviate con Curriculum Europeo completo di foto esclusivamente all’indirizzo: [email protected] I curriculum che non soddisfano le richieste di cui sopra non saranno valutati. Il giorno del colloquio sarà effettuato un test di inglese e di cultura generale. Indicare nella richiesta candidatura per: Impiegato amministrativo

    Clicca sul tasto sottostante, oppure scrivi a: [email protected] per inviare il tuo curriculum ed una lettera di presentazione. Non dimenticare di indicare la posizione (ref.) per la quale ti stai candidando.