Porte sezionale finestrato (TLP-FV) – telaio in alluminio anodizzato satinati con doppio vetro acrilico come standard. I profili in alluminio possono essere verniciati di qualsiasi colore, inclusa la finitura metallica. Opzionalmente è possibile scegliere tra le seguenti finiture dei vetri: acrilico, acrilico antigraffio, colorato, opaco, policarbonato o vetro di sicurezza. Il pannello inferiore sandwich bianco o argento è standard. In opzione è possibile avere il pannello di base finestrato o con telaio in alluminio e riempimento sandwich.
Il porte sezionale finestrato a taglio termico (TLP-FV Thermo) è prodotto fino a 7 metri di larghezza per 6 di altezza con vetro camera acrilico anche in versione antigraffio.
I profili in alluminio con taglio termico abbattono notevolmente la trasmittanza termica.
E’ possibile realizzare il portone anche con vetro camera in vetro. Per le dimensioni massime disponibile consultare la fabbrica.
Il vetro oscurato in opzione assicura un elevato abbattimento termico.
Le porte pedonali possono essere realizzare in sezioni finestrate. Le porte pedonali laterali possono essere allineate agli elementi del portone sezionali.
Le porte sezionali industriali Ryterna sono progettate per funzionare sia manualmente sia in modo elettrico. Sono compatibili con i motori dei principali produttori di motorizzazioni e offrono comfort operativo, un’efficienza e una sicurezza ottimali.