CONTATTACI
X

CONTATTACI

    Nome e Cognome*
    Email*
    Città*
    Nazione*
    Telefono*
    Oggetto*
    Messaggio*
    Caricare un file
    FILIALI
    Per i rivenditori

    Porte sezionale industriale

    Porte sezionale industriale (TLP)

    Le porte sezionali industriali (TLP) sono le porte più versatili della gamma.
    Realizzate con pannelli di spessore di 40 mm, le porte sezionali sono isolate, robuste, di facile manutenzione e sicure da utilizzare. Siamo in grado di produrre tutti i tipi di guide, anche personalizzate. La durata standard delle molle è di 25.000 cicli. Ma per le porte per impieghi gravosi e super pesanti possono essere dotate di molle da 50.000 e 100.000 cicli. Inoltre per porte extra-large possiamo utilizzare la trasmissione diretta senza molle.

     

    Versioni pannelli per porte sezionali industriali

    Pannelli standard

    Pannelli standard per portoni sezionali industriali – La versione DOGA PICCOLA e MACRORIB sono disponibili in goffratura “Stucco”

    Le porte sezionali industriali DOGA PICCOLA sono disponibili in 12 colori standard

    RAL 1015 e RAL 9005 disponibili solo nella versione goffrato legno.

    Le porte sezionali industriali MACRORIB sono disponibili in 3 colori standard

    Altri colori RAL disponibili su richiesta.

    Altri pannelli disponibili

    Nonostante la gamma DOGA PICCOLA e MACRORIB offrano una gamma completa di colori, siamo in grado di offrire anche versioni personalizzate del pannello.

    Finestre portoni sezionali industriali

    Sono disponibili 3 tipi di finestre come standard: rotonde, ovali e rettangolari. Doppio vetro acrilico con cornice in plastica.

    Su richiesta: finestre in acciaio inox con singolo o doppio vetro di sicurezza – su richiesta. La cornice finestra può essere verniciata in tinta RAL

    Porta pedonale laterale e integrata

    Le porte pedonali laterali sono armonizzate allo stile della porta sezionale.

    Quando è richiesto un ingresso aggiuntivo e non c’è spazio per la porta laterale, la porta pedonale integrata potrebbe essere la soluzione. Di serie, le porte pedonali sono dotate di chiudiporta, serratura e maniglia. Puoi scegliere tra la versione con soglia standard o quella con soglia ribassata più comoda da attraversare.
    Aperture standard di 800 mm di larghezza e 1900-2300 mm di altezza in base alla disposizione della porta. Larghezza massima apertura porta 1200 mm (consultare il produttore sulla possibilità di porte larghe).
    Tutte le porte pedonale integrate della serie TPP sono preassemblate in fabbrica con serratura e chiudiporta scorrevole per testarne il corretto funzionamento. Possono essere dotate di sensore  magnetico o meccanico, maniglioni antipanico ed altri opzionali. Possono essere realizzate con pannelli sandwich e/o sezioni finestrate.
    Per ulteriore sicurezza: serratura a 3 punti di chiusura opzionale.

     

    Motorizzazione per porte sezionale industriali

    Le porte industriali Ryterna sono progettate per funzionare sia manualmente sia in modo elettrico. Sono compatibili con i motori dei maggiori produttori di automazioni offrendoti confort, efficienza e sicurezza.